Nick Martelli scrive:
mi hanno regalato una bella pallina di tartufo. Qualcuno ha qualche suggerimento migliore?
Fortunato mortale!
Allora:
qui in Piemonte si usa specialmente:
sulla carne cruda all'albese (tagliata sottilissima come prosciutto, non tritata!, condita con olio,limone, pochissimo pepe scaglie di grana e tartufo; qualcuno nell'Astigiano aggiunge anche poche foglioline tenerissime di sedano, e dirò che e' delizioso)
Visualizzazione post con etichetta albese. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta albese. Mostra tutti i post
Iscriviti a:
Post (Atom)