Bevande Contorni Dessert Piatti unici Primi Salse Secondi Torte salate Privacy Contatto
Visualizzazione post con etichetta bismark. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bismark. Mostra tutti i post

martedì 19 gennaio 2010

BISTECCHE ALLA BISMARCK

Ti cuoci in griglia due bistecche di filetto al sangue... Intanto ti prepari del burro fuso con salvia e lo versi nel piatto insieme alle bistecche, sale e pepe.

Poi ti prepari un brodo con sedano, cipolla, e dadi.... e lo versi come sughetto nelle bistecche.

Sopra alle suddette bistecche versi delle uova cotte all'occhio di bue.